echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

A Firenze – Angal e i 4 leoni

Dec 12th, 2005 | By | Category: Eventi

Gli amici del Ristorante Trattoria 4 Leoni di Firenze scrivono:

Ho pensato di dedicare il tradizionale CONCERTO DI NATALE di piazza della Passera, agli AMICI DI ANGAL, un’organizzazione ONLUS di medici volontari che opera in Uganda nel villaggio rurale di ANGAL dove hanno costruito un ospedale con 280 posti letto, il più grande nel raggio di 50 km, e dove tuttora lavorano per la realizzazione di progetti umanitari con finalità di volta in volta diverse.

Io conosco personalmente un medico volontario il dott. Gabriele Maciocco, mio medico curante ed ex compagno di rugby (già questa è una garanzia…), che ogni anno dedica le sue vacanze e quelle della sua famiglia, per andare a lavorare in Africa, e come lui altri medici ed operatori dell’associazione. Così ho pensato di organizzare una raccolta di fondi a favore di questa organizzazione e coinvolgere anche voi!!!! Sono sicuro e garantisco che ogni centesimo che raccoglieremo andrà a destinazione.

Dunque
DOMENICA 18 DICEMBRE 2005 dalle ore 15,30 a Firenze in PIAZZA DELLA PASSERA

ci sarà uno spettacolo di animazione e intrattenimento per grandi e piccini con
GIPPO, GIOCOLIERE, CLOWN, FACHIRO, TRAMPOLIERE E MANGIAFUOCO. Sarete ristorati da una sostanziosa merenda offerta dai locali che si affacciano sulla piazza con gran finale il…

CONCERTO DI NATALE con la CRESCENT CITY JAZZ BAND con i brani della tradizione New Orleans: marce, rags, spirituals e stomps.

Non mancate – ingresso libero – in caso di pioggia ci ripareremo sotto gli ombrelloni del ristorante. Tutto ciò è scritto anche sul volantino in PDF che potete scaricare e stampare.

Info:

Leave Comment