echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Un regalo ai bambini di Angal

Dec 23rd, 2006 | By | Category: Annunci

Manca poco al Natale, siamo del mezzo del periodo più consumistico dell’anno, sommersi dall’ansia del regalo, a volte assillati da richieste di aiuto provenienti da ogni angolo, ed è alto il rischio di fare di ogni erba un fascio e chiudersi in sè stessi.

Auguri Angal

Cerchiamo di dare un senso a tutto questo. Non possiamo certo risolvere da soli i problemi del mondo, è tutto troppo complicato, variegato, interdipendente, e le nostre forze sono limitate. Ma qualcosa lo possiamo fare di sicuro, nel nostro piccolo. Si tratta di indirizzare bene i nostri sforzi, dove sappiamo che il nostro impegno può davvero aiutare a concretamente a migliorare.

Vorremmo fare a tutti voi tanti auguri, sinceri auguri di Buon Natale, auguri perché il 2007 sia un anno carico di buone cose, per voi e per per le persone che vi sono care. A noi è particolarmente cara la gente di Angal e vorremmo stringere anche loro in questo abbraccio ideale.

E se qualcuno volesse fare un regalo ai bambini di Angal, anche se non faranno a tempo a ricevero sotto l’albero (una palma?) di Natale, ricordiamo che possiamo ricevere anche donazioni attraverso Paypal, o con altri modi più tradizionali spiegati nella pagina delle donazioni.

A tutti voi Buon Natale e felice anno nuovo!



Fai una donazione online in modo sicuro con Paypal

Leave Comment