echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

5 per mille 2008 – riprende la caccia alla firma

May 6th, 2008 | By | Category: Annunci
Codice Fiscale Amici di Angal: 93143850233

Anche quest’anno la legge finanziaria per il 2008 ha stabilito che nelle dichiarazioni dei redditi sarà possibile devolvere il 5 per mille delle tasse ad una associazione, istituto per la ricerca scientifica o struttura sanitaria. Come gli anni precedenti siamo lieti di annunciarvi che la domanda di partecipazione che abbiamo inoltrato al Ministero delle Entrate è stata accolta e l’Associazione Amici di Angal è presente nella lista delle associazioni che potranno beneficiarne. Sono veramente tantissime, circa 70.000.

Purtroppo questo significa che ci sarà battaglia su tutti i fronti mediatici per “accaparrarsi firme”, già si sentono pubblicità a tutto spiano su TV, radio e giornali, e che questa tiritera ci assillerà almeno fino a fine giugno. D’altra parte l’entrata economica può anche essere significativa e nessuno vuole farsi sfuggire questa occasione.

Per quanto ci riguarda non abbiamo certo un budget da spendere in “marketing solidale” ed il massimo che possiamo fare è usare i mezzi elettronici, il sito web, la mail, il passaparola per far conoscere questa possibilità a chi ci vuole aiutare. Ma qualcosa, anzi molto, può fare chi ci segue su queste pagine. Già gli altri anni molti siti amici hanno esposto per diverso tempo dei banner o link alle nostre pagine per promuovere questo “tam-tam”. E’ quello che vi chiediamo, se lo ritenete, in modo discreto e senza fare tanto chiasso. Se avete un sito web, un blog, uno spazio su qualche server, potete esporre uno dei banner che abbiamo preparato, copiando ed incollando il codice qui sotto. Ve ne saremo grati.

Se volete altri formati di banner o dimensioni diverse delle immagini potete usare quelli dell’anno scorso o scriveteci a info@amicidiangal.org, ve ne faremo quanti ne vorrete, su misura!

Nella pagina del cinque per mille abbiamo preparato un semplice vademecum per chi non sa esattamente come fare, troverete il nostro Codice Fiscale ed un promemoria da ritagliare e conservare per quando sarete dal commercialista, CAF o datore di lavoro per compilare la vostra dichiarazione.

Grazie!

Leave Comment