echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Sguardi sull’Africa: Esperienze al femminile in Africa e per l’Africa

Jun 30th, 2008 | By | Category: Annunci

Con la presente vi ricordiamo che domani, martedì 1º luglio alle ore 21:00 si terrà presso la Libreria Massena28 di Via Massena 28 il prossimo incontro del ciclo “Sguardi sull’Africa” promosso dall’Associazione “Amici di Angal Torino” (il programma dettagliato è consultabile sul sito http://www.sguardisullafrica.org)

Africa e Donna

Esperienze al femminile in Africa e per l’Africa

Martedì 1º luglio, ore 21:00, presso la libreria massena28 (Via Massena 28)

Relatrici:

  • Claudia Bertoldi Marsiaj

Fondatrice con il marito, Dr. Mario Marsiaj, dell’Associazione Amici di Angal, attiva nel Nord Uganda, si occupa in particolare, nei frequenti periodi di permanenza nel villaggio ugandese di Angal, di progetti di assistenza e cura rivolti all’infanzia e di educazione nutrizionale delle madri.
Ha collaborato con il marito al volume L’Ospedale di Angal. 50 anni di vita, ricostruendovi il percorso di formazione e sviluppo di un’opera nella quale entrambi profondono da oltre quarant’anni energie, professionalità e dedizione tenace e appassionata.

  • Ivana Ciapponi

Laureata in Scienze Politiche a indirizzo storico-internazionale, è impegnata in attività di volontariato internazionale, in collaborazione con le Missionarie e i Missionari Comboniani. Dalla sua esperienza a contatto con la realtà dei campi profughi è nato il volume I bambini primo bersaglio. Il dramma del Nord Uganda, EMI 2004.

Per maggiori informazioni: Tilde Barone 333/7122535 (Amici di Angal Torino), 011/19710570 (Libreria Massena28)

Leave Comment