echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

All’ombra del Flamboyant

Oct 21st, 2008 | By | Category: Lettere

Mario e Claudia il 10 ottobre sono ripartiti per la loro 32esima missione ad Angal. Con loro é partita da Verona la dottoressa Elisa Lupi specializzanda in ostetricia e ginecologia, che si fermerà sei settimane.

Ad Angal erano già presenti il dott. Simone Tretola, inviato dalla SMOM per 6 mesi, per portare avanti il progetto che vede impegnata questa associazione (società medici odontoiatri nel mondo) a sviluppare anche nel nostro ospedale questo tipo di assistenza specialistica, formando allo stesso tempo personale locale e la dott.Arianna Bortolani, inviata dal CUAMM con un contratto di due anni.

Oggi, 19 ottobre, festa di San Luca, protettore dell’ospedale, il personale ha organizzato una piccola festa e una Messa é stata celebrata nel cortile, all’ombra di una spendida pianta di flamboyant.

L’entusiasmo che sanno infondere gli Alùr in questo tipo di celebrazioni, con i loro canti ritmati dai tamburi, le preghiere per chi ha aiutato questo ospedale a crescere, per chi vi lavora, per gli ammalati, ha coinvolto tutti in un’atmosfera di grande partecipazione.

Il nuovissimo ambulatorio SMOM con il dr.Tretola che insegna

Il nuovissimo ambulatorio SMOM con il dr.Tretola che insegna

La d.ssa Arianna Bortolani al lavoro

La d.ssa Arianna Bortolani al lavoro

Festa di S.Luke ad Angal sotto il Flamboyant

Festa di S.Luke ad Angal sotto il Flamboyant

Tags: , , , , , , ,

Leave Comment