echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Enerpoint per Angal

Dec 13th, 2008 | By | Category: Annunci

E’ diventata ormai una tradizione (anche se mai scontata) l’impegno di Enerpoint per Angal. Enerpoint, azienda di 35 persone che lavora nel campo del fotovoltaico, da sempre si è distinta per la forte propensione al sociale e al volontariato, tanto da finanziare regolarmente diversi progetti di cooperazione, specialmente nel continente nero. Quest’azienda ci è particolarmente vicina, e come tutti gli anni, anche quest’anno destina la cifra che normalmente verrebbe impegnata per i regali di Natale ai migliori clienti, distributori, ecc., a finanziare qualche progetto ad Angal. Quest’anno ha scelto di lasciare un contributo per il progetto “Orfani da AIDS“, il progetto della nostra associazione che si prende cure di più di 200 bambini orfani.

Il biglietto di Natale, distribuito a tutti i contatti di Enerpoint, è molto bello e spiegando i progetti finanziati parla di noi e dell’associazione “Semi di Rosa”.

Vorremmo anche aggiornarvi sull’altro progetto finanziato in parte da Enerpoint, quello che si occupa di costruire alcune casette per il personale infermieristico dell’Ospedale di Angal. Le novità sono che le prime due casette, interamente finanziate dai nostri amici di Enerpoint, sono arrivate al tetto e saranno presto abitabili. Sono corredate di bagni, docce e cucine, e verranno presto affiancate da altre 4 per completare il fabbisogno abitativo del personale.

Ancora una volta: grazie Enerpoint!

Leave Comment