echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Grande successo il concerto Gospel dei Sunshine

Apr 6th, 2009 | By | Category: Concerto Gospel, Eventi, News

Ieri sera al Palasport di Verona c’erano più di 2000 persone per assistere al concerto gospel del Sunshine Gospel Choir organizzato per sostenere Amici di Angal e Medici Senza Frontiere. Il concerto, iniziato dopo una breve presentazione durante la quale Mario e Claudia hanno raccontato del loro lavoro ad Angal e del perché è nata la nostra associazione, ha tenuto incollati alle poltroncine gli spettatori per due ore di uno spettacolo a volte energico, a volte melodico, lasciandosi spesso prendere dai giochi di botta e risposta lanciati da Alex Negro sulle melodie più note. Notevole la partecipazione del pubblico. L’organizzazione, nonostante l’alto afflusso, è filata liscia anche grazie ai volontari della Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri Volontari che hanno vigilato durante tutto lo spettacolo

I Sunshine ci scrivono:

Noi ricorderemo il 4 aprile 2009 per molti anni perché è stato un evento ricco di record: il primo in un Palasport, il primo palco con tre megaschermi, il concerto con il record di pubblico, il primo a favore di due associazioni (quinto per Angal) e il primo a sostegno di un’associazione (MSF) insignita del premio Nobel per la Pace nel 1999… una splendida serata di musica e solidarietà senza frontiere che da slogan ieri sera al Palasport di Verona si è trasformata in realtà.

…e noi non possiamo che ringraziarli di cuore per metterci tanta passione e per avere tutto quel carisma da permettergli di catturare l’ammirazione e l’entusiasmo di un pubblico di ogni età.

Leave Comment