echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Acquista il CD dei Les Italiens per sostenerci

May 25th, 2009 | By | Category: Eventi

Il gruppo Jazz fiorentino “Les Italiens” fondato Alessandro Di Puccio (cugino del nostro affezionatissimo sostenitore Stefano Di Puccio) ha lanciato questa primavera il nuovo cd “VERDELUNA DANCING HALL” delle cui vendite una parte andrà a finanziare la nostra associazione.

cd-verdeluna





Anche noi Amici di Angal (attraverso Stefano Di Puccio) ne abbiamo acquistato un certo numero di copie per poterle mettere a disposizione dei nostri sostenitori. Il ricavato di queste vendite è interamente a beneficio di Angal. I CD si possono acquistare online, pagare attraverso Paypal e vi verranno spediti per posta prioritaria. Il costo è stato fissato in 16.50 € incluse le spese di spedizione. Per acquistarlo ora ciccate sul link “Paga Ora” di Paypal ricordando di specificare l’indirizzo di recapito (in Italia, per l’estero contattare info(at)amicidiangal.org per accordi).

Il CD è splendido, è stato recensito da siti (es. MusicZone), riviste specializzate e giornali (es. La Stampa), mentre il gruppo è stato recensito da Panorama. Qui ve ne presentiamo un brano scaricabile in mp3 insieme al video promozionale disponibile su youtube.

 

Un giorno me ne andrò” da Verdeluna Dancing Hall

lesitaliens-3601

Lista brani:
   1. Rock and Go
   2. Un Giorno Me Ne Andrò
   3. Dora
   4. Un Soire Davril
   5. Verdeluna
   6. Anne
   7. Potevi Dirmelo Subito
   8. Tarantissima
   9. Woods Boogie
  10. Sciope

Leave Comment