echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Close the Circle – mostra fotografica

Jan 21st, 2010 | By | Category: Eventi

L’amico Fabiano Avancini, fotografo, è il fondatore di “Close the Circle“, una iniziativa per sensibilizzare e promuovere attenzione verso l’altra metà del mondo, quella che ha bisogno di una mano per vivere. Una mano che può chiudere il cerchio, e che può essere, deve essere la nostra.

Insieme ad Alessandro Tosatto e Silvia Morara ha organizzato una mostra fotografica la cui inaugurazione è fissata sabato 30 gennaio 2010 alle ore 18.00 presso la LAMeC Basilica Palladiana – Vicenza.

La mostra resterà aperta fino a domenica 28 febbraio 2010 alle ore 19.00 e per tutto il mese sarà possibile ammirare le opere fotografiche dei tre autori. Durante un’asta silenziosa il giorno dell’inaugurazione, dalle 18 alle 20 del 30/01/2010 sarà possibile acquistarle.

Il ricavato della vendita delle stampe sarà devoluto a Mani Tese, Medici con l’Africa Cuamm, VIS e alla nostra associazione, Amici di Angal ONLUS.

I temi delle opere saranno:

  • Vidomegon: child slavery in Benin, © Alessandro Tosatto
  • African Toys, © Silvia Morara
  • Alfabeto, © Fabiano Avancini

Invitiamo tutti i nostri sostenitori, amici, soci, e tutti coloro che amano la fotografia d’autore, all’inaugurazione sabato 30 gennaio, ma anche a visitare la mostra durante tutto il periodo di apertura.

E’ possibile sfogliare lo splendido book fotografico per vedere un assaggio delle opere in mostra.

Qui sotto alcune delle foto esposte.

Leave Comment