echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Leader Convention

Sep 27th, 2010 | By | Category: Annunci

Casciana Terme (Pisa) 4 settembre 2010 – L’iniziativa dei dirigenti della Leadear SpA di Firenze di aiutare l’Ospedale di Angal continua.

La Leader è una Società specializzata nell’organizzare corsi di preparazione e di aggiornamento ai tecnici nel campo dell’impiantistica dei pannelli fotovoltaici e ha conosciuto Angal attraverso un amico e sostenitore, il dr.Paolo Rocco Viscontini, titolare di Enerpoint, che all’Ospedale di Angal, oltre ad aver donato due casette per gli infermieri, ha fornito anche vari pannelli solari.

Da 3 anni, durante questi corsi, gli organizzatori propongono varie iniziative per sostenere i progetti della nostra Associazione e da 2 invitano Mario e Claudia a illustrarli durante l’annuale convention, che vede riuniti i loro collaboratori (oltre 200) provenienti da tutta Italia.

Anche quest’anno l’incontro è stato molto gratificante soprattutto per l’accoglienza calorosa ricevuta da un pubblico già sensibilizzato e molto interessato a quanto l’Associazione si sta impegnando a fare per far sì che l’ospedale di Angal continui a essere al servizio dei più poveri, soprattutto dei bambini.

Un particolare grazie ai fondatori della Leader Sig.ri Belsole e Prosperi, ai Sig.ri Giannone e Falini e a tutto il Team organizzatore .

Leave Comment