echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Cerimonia di ringraziamento ad Angal

Feb 27th, 2011 | By | Category: News

In occasione della recente consegna ad Angal di attestati di ringraziamento al personale dell’Ospedale con un lungo stato di servizio, abbiamo anche ricevuto questa lettera dall’Amministrazione, che pubblichiamo.

A nome mio personale e per conto di Angal e ST. Luke Hospital Vi mando cari auguri di buon anno. Il mio messaggio di auguri a voi è che: “il 2010 con i suoi alti e bassi in qualche modo è passato, aiuti a rafforzare i traguardi raggiunti in quest’anno e a mettere in pratica gli insegnamenti tratti dalle sfide che abbiamo affrontato, per migliorare il nostro sforzo per costruire un 2011 ancora migliore”

Abbiamo avuto un passaggio molto bello fra il 2010 e il 2011, nelle giornate dell’ultimo dell’anno e del primo abbiamo trascorso la nostra festa di fine anno dedicata al personale dell’Ospedale. Il culmine dei festeggiamenti è stata la consegna dei certificati riservati ai componenti del nostro staff che hanno prestato servizio in ospedale per oltre 30 anni. Con questi certificati accompagnati da piccoli regali abbiamo voluto dare un segno a coloro che si sono distinti per un lungo e onorato servizio all’Angal Hospital. I certificati sono stati consegnati da Sua Eccellenza il Vescovo Rt. Luluga Rev. Martin e presentati dal responsabile del Distretto Sanitario, Dr. Oryema. I riconoscimenti sono andati a: Infermiera professionale Awachango Sabina 30 anni, Infermiera professionale Owacha Emmerensiana 30 anni, Educatore Sanitario Ozinga Firenze 31anni, Personale di Servizio Gambarach Bonifacio, 31 anni, Ostetrica Professionale Arwinyokwo Celsa Suzan 32 anni, Aiuto Infermiera Canpara Celly 32 anni, Assistente Okwir Vinceslao 32 anni, Ostetrica Professionale Atimango Santa 33 anni, Guardiano della pompa Okello Kasiano 41 anni, Consulenti Dr. Mario Marsiaj e Claudia 43 anni, Senior dispenser Orwthwun Justino 44 anni ed infine, figura per noi molto importante, il Sarto Muzee Ilario Sebbi Andrea, 50 anni di onorato servizio.

Tutti hanno ricevuto i loro certificati tranne il Dr. Mario e Claudia che lo riceveranno al loro rientro ad Angal. Pensiamo che sia stata un’iniziativa importante quella di onorare chi si è distinto per un lungo servizio dell’ospedale e l’occasione è stata davvero vissuta con molta gioia ed entusiasmo. Coloro che hanno ricevuto gli attestati sono stati veramente visibilmente sopraffatti dalla gioia. Il loro messaggio attraverso il loro rappresentante per il personale è stato ed è: “Impegno, dedizione, pazienza, il rispetto e la preoccupazione per i malati sono i valori che hanno amato e questo è ciò che ha reso loro possibile il servire per così lungo tempo. Nasce spontanea la preghiera che tutto il personale segua il loro esempio.

Auguri agli Amici di Angal
Wikole Simon Bob – Responsabile Amministriativo del St. Luke Hospital, Angal

Leave Comment