echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Serata a Villa della Torre

Oct 19th, 2012 | By | Category: Eventi

Il 4 ottobre a Fumane (VR), a Villa Della Torre, messa a disposizione dalla famiglia Allegrini, si è svolta una coloratissima serata, organizzata da Mariangiola Vantini, presidente dell’Associazione Arcobaleno. Obiettivo: una campagna per una solidarietà quotidiana alle fasce della marginalità e della fatica di vivere.

Coloratissimi i clown che hanno intrattenuto gli ospiti, tricolori i palloncini lasciati andare nel cielo con i pensieri di solidarietà e pace, un’esplosione di colori i dipinti esposti, opera dei diversamente abili che l’associazione sostiene.

Erano presenti le massime autorità veronesi che hanno appoggiato con molto entusiasmo la campagna di solidarietà che, grazie a Mariangiola, ha varcato quest’anno i confini strettamente veronesi, dedicando uno spazio a un’iniziativa che ha coinvolto Claudia e l’associazione Amici di Angal.

E’ stata presentata, infatti, una pubblicazione intitolata “E me pioea nel caffè”, racconti di Carmela Jacoviello, Claudia Marsiaj, Angiola Petronio, Gianpaolo Trevisi con la prefazione di Luisa Caregaro, con disegni e poesie dei “ragazzi” di Mariangiola Vantini, che saranno venduti per aiutare i progetti che l’ospedale di Angal porta avanti in Uganda da moltissimi anni a favore dei bambini. Di questi progetti e del nostro impegno in Africa, ha parlato Claudia stessa.

Leave Comment