echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Battesimo di Gemma Anna

Jan 3rd, 2014 | By | Category: Soci

Il nostro incontro con i volontari del CAM (centro assistenza minori) di Verona e con Talita, che aveva destinato ai bambini di Angal e in particolare a Marnok, la somma ricevuta in occasione della Cresima, non è stato un episodio isolato.

Ora, la famiglia Adami, per festeggiare la nascita di Gemma, ha chiesto agli Amici di contribuire al progetto della scuola materna per i bambini di Angal.

15 settembre 2013

gemmaQuando arriva un bambino in una famiglia numerosa la strada è un po’ più spianata, la porta un po’ più aperta, la gioia moltiplicata per la festosa accoglienza di fratelli e sorelle. Quel che è certo è che la Provvidenza è ancora più puntuale nel non far mancare il necessario – e ben di più – al nuovo arrivato.

Ma se guardiamo al di fuori della nostra famiglia scopriamo che possiamo e dobbiamo essere anche noi “mano” di questa Provvidenza, perché ad ogni bambino possa essere garantito un livello almeno minimo di salute, di nutrizione, di sostegno.

Per questo vogliamo condividere con voi la possibilità di dare una mano all’Associazione Amici di Angal che si occupa di progetti di carattere sanitario ed educativo a sostegno principalmente di bambini in Uganda. In particolare questa raccolta andrà a finanziare la sistemazione dell’asilo di Angal.
A Gemma Anna già non manca nulla, mentre quello che per lei sarebbe superfluo per questi bambini può rappresentare un grande aiuto.

Qui l’annuncio in PDF

Comments are closed.