echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Donazioni con Paypal

Mar 3rd, 2014 | By | Category: Progetti

Donazioni con PaypalDopo lungo tempo in cui il nostro conto Paypal è stato “dormiente”, abbiamo finalmente riattivato la possibilità di ricevere donazioni con Paypal.

Le donazioni che riceviamo tramite Paypal sono destinate a finanziare i nostri progetti “storici” ovvero la Nutrition Unit, l’assistenza agli orfani da AIDS, l’aiuto economico ai poveri. E’ importante tenere questo rubinetto aperto che grazie a molte piccole donazioni ci permette di fare molte cose.

Come fare a donare con Paypal

Per chi volesse usufruire di questa possibilità, che ha il vantaggio di essere molto rapida e di arrivare subito a destinazione, ricordiamo che è molto semplice: è possibile ma non necessario avere un conto Paypal di appoggio. Basta una carta di credito abilitata alle transazioni online.

Raccomandiamo di usare questo mezzo solo per piccole donazioni, poiché la percentuale di servizio è piuttosto alta. Sopra ai 100 euro è più pratico e meno costoso fare un bonifico bancario alle coordinate indicate nella pagina per le donazioni.

Per fare una donazione con Paypal è sufficiente cliccare sul logo qui sotto (basta una carta di credito oppure essere iscritti a Paypal).




Fai una donazione online in modo sicuro con Paypal

Comments are closed.