echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

5 per mille 2014

Apr 5th, 2014 | By | Category: News

banner-2014-5-per-mille-600Anche nel 2014 sarà possibile destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi agli Amici di Angal. E’ solo una piccola parte (circa il 10%) della cifra con cui tutti gli anni la nostra associazione finanzia l’Ospedale di Angal (300.000 euro/anno), ma comunque importante, specialmente in un periodo finanziariamente difficile.

Le donazioni nel mondo del No-Profit sono in calo, il contributo del governo ugandese per gli ospedali è ormai ridotto all’osso, mentre l’impegno economico aumenta, specialmente da quando nel 2012 abbiamo sottoscritto un piano di sviluppo quinquennale in cui ci impegniamo a far fronte con una cifra di 300.000 euro alla metà del budget annuale dell’Ospedale di Angal.

In aggiunta a ciò gli Amici di Angal da 15 anni lavorano sul territorio. Aiutano con un contributo di circa 45 mila euro più di 230 orfani da AIDS presso le famiglie che li ospitano, cura i bambini malnutriti ricoverati nella Nutrition Unit, fornisce gratuitamente i farmaci salva-vita a tutti coloro che non possono permetterseli, e molto altro ancora, come spiegato nella sezione Progetti del nostro sito.

E’ sempre possibile aiutarci con una piccola donazione, ma in questo periodo dell’anno è possibile farlo anche a costo zero, semplicemente scrivendo sulle vostre dichiarazioni dei redditi, CUD o 730 il nostro

Codice Fiscale: 93143850233

e firmando. E’ un gesto semplice ma ci può aiutare davvero molto.

Grazie!

Scarica e stampa questo promemoria e distribuiscilo ai tuoi amici per invitarli a lasciare il loro 5 per mille agli Amici di Angal

promemoria_5_per_mille_600

Per chi ha un sito web o un blog e vuole darci una mano…

Comments are closed.