echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Be a Super-hero!

Jul 19th, 2017 | By | Category: News

Fino al 5 novembre puoi sostenerci ogni volta che vai a fare la spesa. È facilissimo: quando vai da Carrefour a fare la spesa, prendi il bollino e vota gli Amici di Angal. L’iniziativa si chiama «Be a super-hero», «diventa un super-eroe». Il regolamento lo trovi qui. Vuoi aiutarci a dare un presente e un futuro ai bambini orfani? A mandare a scuola i bambini ciechi, a prevenire e a curare la malnutrizione nei più piccoli, a consentire loro di andare all’asilo?

Perché gli Amici di Angal? Perché ci occupiamo di bambini ugandesi da molti anni, con passione, scrupolo e serietà. Perché i bambini che abbiamo aiutato a diventare grandi adesso sono riusciti ad avere le loro famiglie; molti hanno studiato e hanno trovato un buon lavoro. E perché ancor oggi, solo in un anno, nella sala parto dell’ospedale di Angal abbiamo fatto nascere 2.600 bambini.

Carrefour mette a disposizione delle Onlus che partecipano all’iniziativa un importo di cinquecentomila euro, che sarà ripartito in base al numero dei voti che ciascuna Onlus candidata avrà riportato.

Vuoi fare ancora di più? Sostieni la nostra pagina facebook AmiciDiAngal con un like e falla conoscere ai tuoi amici.

 
I bambini di Angal hanno bisogno di te!

Dona ora!

Iban IT31L0200859601000005412019

Comments are closed.