echo '?' . filemtime( get_stylesheet_directory()

Eventi

In questa pagina segnaliamo gli eventi più recenti che hanno visto in qualche modo coinvolti gli Amici di Angal, da concerti a vendite di beneficienza, conferenze, dibattiti, trasmissioni…

Ha un valore innanzitutto storico, perché è giusto ricordare le cose che in qualche modo hanno concorso alla causa della raccolta di fondi per l’Ospedale di Angal, ma è anche un mezzo per ricordare a noi stessi e a chi ci sta vicino che molte persone si sono date da fare, che tanti, tantissimi si sono rimboccati le maniche e ci hanno dato una mano, al punto che – dobbiamo confessare – a volte siamo stati noi a far fatica a reggere il passo per star dietro a tanto entusiasmo.

Beh, … è anche una piccola debolezza, ricordare situazioni, momenti che ci hanno emozionato e ci hanno dato tanto, e che – guardando indietro – ti danno nuova energia per andare avanti, come a prendere la rincorsa…

    • 30 maggio 2007:
      Il Liceo Ginnasio di Stato “Scipione Maffei” grazie all’interessamento e all’organizzazione del prof. Maccadanza e della prof.ssa Salemi, ha organizzato presso il Teatro Camploy di Verona, una serata di beneficienza dal titolo: “C’è bisogno di aiuto” il ricavato della quale è stato interamente devoluto agli Amici di Angal. Si sono esibiti studenti, insegnanti, personale A.T.A, amici della scuola Maffei
    • 14 aprile 2007:
      A Curtarolo, Padova, presso il “Centro Forum” alcuni sostenitori dell’associazione “Amici di Angal” tra cui la Sig.ra Vally Cabrele e il dott. Munaretto, hanno organizzato una serata per raccogliere fondi per costruire uno spazio ricovero con servizi alle tante mamme che raggiungono l’ospedale di Angal con i loro bambini. La scuola di danza di Monselice “A passo di danza” ha presentato un bellissimo “Musical” tratto da Notre Dame de Paris: IL CAMPANARO DELLA CATTEDRALE.
    • 8-9 dicembre 2006:
      E’ stato l’evento “hot” dell’anno. Il doppio concerto dei Sunshine Gospel Choir per Angal che si è tenuto a Verona (Teatro Filarmonico) e Vicenza (Fiera di Vicenza) i giorni 8 e 9 Dicembre 2006, la continuazione del concerto di Dicembre 2006 a Verona alla Guardia. L’anno scorso è stato così entusiasmante che quest’anno abbiamo deciso di triplicare, raddoppiando il teatro di Verona (1260 posti anzichè 750) e aggiungendo il concerto di Vicenza. In questa pagina abbiamo raccolto un po’ di materiale, mentre in queste altre due ci sono foto e video rispettivamente delle serate di Verona e di Vicenza.
    • 8 dicembre 2006:
      Gli amici di Firenze ed in particolare Stefano di Puccio hanno organizzato un APERITIVO CON GLI AMICI DI ANGAL IN PIAZZA DELLA PASSERA durante il quale è stata fatta una gran pubblicità a favore della nostra associazione, cosa che ha permesso di raccogliere una notevola quantità di aiuti per l’Ospedale…
    • 13 aprile 2006:
      L’associazione “figlia” Karacel ha organizzato un concerto di grande spessore artistico, insieme LIVE 2006 al Palais di Saint Vincent (AO), con sottotitolo “Tamtando insieme a Karacel” con la partecipazione di grandi artisti nazionali ed internazionali. Un successone, come ci racconta Giovanni Cardellino.
    • 11 marzo 2006:
      Gli Anteprima in una serata di musica e immagini presso la Chiesa di San Giovanni Battista, Via Diaz 40 a Rho (MI)

 

 

 

 

, evento memorabile, che se tutto va bene ripeteremo ogni anno. Intanto sembra certo che si farà anche a dicembre 2006, stavolta al Teatro Filarmonico di Verona, con una seconda serata – da confermare – a Vicenza