Campagna tesseramento 2023 

Se ti piacciono le nostre iniziative, vuoi sostenerle e promuoverle, richiedi o rinnova la tua tessera per il 2023: diventi sostenitore di Amici di Angal!

È un gesto simbolico per dire al mondo che non siamo indifferenti, che agiamo secondo le nostre possibilità per tutelare il diritto alla salute e tentiamo, nel nostro piccolo, di riequilibrare le disparità sociali, là dove sono più evidenti.

COSA RICEVERAI?

Richiedendo la tessera, con un sostegno economico di 20€, ti daremo il benvenuto nella piccola comunità di Angal e ci aiuterai a portare avanti la nostra missione.

TESSERA NOMINALE

A seconda della distanza, consegneremo o spediremo la tua Tessera di sostenitore.

GIORNALE "ANGAL NEWS"

Due volte l'anno spediamo a chi lo desidera la rivista associativa. Nella sezione Archivio è possibile scaricare la versione PDF e rivedere i vecchi numeri. 

NEWSLETTER 

Una volta al mese riceverai una nostra mail con informazioni sull'ospedale St. Luke e i progetti sociali, ma anche storie e video da Angal, inviti ad eventi

Novità:  WHATSAPP

Se lo desideri, potrai essere inserito nella comunità WhatsApp di Angal. Sarà un'occasione per chiacchierare, senza esagerare, con mama Klaùdia e vedere, in tempo (quasi) reale foto, video e notizie da Angal.

Richiedi la tessera 2023

Alla fine della procedura riceverei una mail. GRAZIE!

Cosa posso fare in qualità di sostenitore?

Semplici azioni dal basso, per divulgare la missione di Amici di Angal coinvolgendo le persone intorno a te.

  1. UNA CENA PER ANGAL - Un’occasione di radunare gli amici intorno ad una tavola e raccontare le iniziative attive nel villaggio di Angal, nate dal viaggio iniziato con Mario e Claudia a fine anni '60. 
  2. DISTRIBUISCI BIGLIETTI 5XMILLE - Da aprile e settembre, in occasione delle dichiarazioni dei redditi, consegna ai tuoi contatti i biglietti con il codice fiscale e le indicazioni per destinare il 5xmille all'associazione.
  3. INCONTRI IN CLASSE - Se lavori o hai contatti con le scuole della tua zona possiamo organizzare insieme degli incontri, anche a distanza con Angal, per spiegare come si vive in Uganda, come funzionano gli ospedali e le scuole.
  4. MERCATINO E TORTE DI BENEFICENZA - Conosci spazi o occasioni per allestire un mercatino?  È possibile attivarsi durante feste di paese, nel periodo natalizio, fuori dalle chiese. Il ricavato andrà all'ospedale e ai progetti sociali.